lunedì 24 maggio 2010

Paris Hilton ci prova con Jesus Luz: Madonna potrebbe diventare pericolosa!


Ma cosa dirà la signora Ciccone quando vedrà le foto che immortalano la capricciosa ereditiera mentre si struscia al suo Jesus? Paris attenta, Madonna potrebbe diventare pericolosa.
Interrogata sul "fattaccio" la terribile biondina si è subito giustificata affermando di non aver subito capito, si trattasse del fidanzato della popstar, dalla Hilton considerata, per sua stessa affermazione, una vera e propria icona, uno dei suoi idoli.

sabato 22 maggio 2010

Paris Hilton è al centro di una vicenda scandalosa


Ogni giorno viene fuori una sfumatura della sua vita pubblica e privata. E’ stato pubblicato sul web un capitolo inedito del libro scandalo «Six degrees of Paris Hilton», nel quale l'autore, Mark Ebner, sostiene che la bionda Paris ha ceduto alla richiesta di due ricchi imprenditori, prostituendosi






Condividi


L'incontro tra Paris Hilton e Cristiano Ronaldo - Video

Ecco il filmato della nottata passata insieme in un night club di Hollywood da Paris Hilton e Cristiano Ronaldo







Condividi


Paris Hilton aggressiva gossip girl


Aggressiva in mini abito nero di pelle lucida con super tacchi a stiletto e con un costume da bagno, sempre da woman in black, che le sta a pennello, cintura sado-maso in vita compresa.









Condividi

Paris Hilton è corteggiata da Mickey Rourke


Lei è la sexy ereditiera più famosa del mondo. Lui è stato il sex symbol maschile di Hollywood degli anni Ottanta e ora è rinato grazie al film The Wrestler. Nel mezzo un party in celebre locale newyorkese. I protagonisti dell'incontro sono ovviamente Paris Hilton e Mickey Rourke e l'evento mondano era la festa del ventottesimo compleanno della bionda ereditiera







Condividi


Danza del ventre imbarazzante per Paris!

Esibizione decisamente imbarazzante quella di Paris Hilton per l'elezione di Miss Turchia.







Condividi


Paris Hilton si spoglia per GQ


Paris Hilton lo fa di nuovo. Se l'anno scorso aveva posato nuda per la versione tedesca di GQ adesso si rimette nuovamente in bella mostra. Cambia rotta e vola in Russia e si fa immortalare sexy come sempre sulla cover e nelle pagine dello stesso magazine in questo mese caldo di maggio. Il piccolo accenno al topless non sorprende ormai nessuno, ma i russi pare che siano già in fibrillazione per lo sbarco dell'ereditiera.




Ospite d'onore in The Late Show - Negli Stati Uniti è ormai un'autentica diva. E come tante star non poteva non finire allo show di David Letterman The Late Show. Letterman l'ha messa sotto torchio. Il conduttore le ha chiesto impietosamente di commentare la sentenza di scarcerazione e lei ha pianto dopo l’intervento. Poi le ha rivolto anche alcune domande sul nuovo reality Paris Hilton’s My New BFF e lei ha risposto che nel suo nuovo show i concorrenti sono in lotta fra di loro per cercare di essere "il mio miglior amico. Ma è solo un programma io non ho bisogno di Best Friends. Di amici ne ho tanti".



Nozze in vista, data da concordare - Come è piena di amici, il suo cuore è pieno d'amore per il musicista americano Benji MaddenE viceversa. E viceversa. Tra alti e bassi questo è un bel periodo per la bella erditiera. I due pare che stiano prendendo in considerazione l’idea di convolare a nozze, tanto che si sarebbero scambiati degli anelli di fidanzamento come promessa di matrimonio. Si vocifera che siano intenzionati a stare insieme per tutto il resto della loro vita, ma se il progetto c'è la data non è imminente.
"Benji è dolce e ora i party mi stanno stretti" - La forza dell'amore sembra aver cambiato quella che è stata l'ereditiera più hard del Web. La Hilton ha rivelato a People paradossalmente che i party a base di vip e paparazzi sono tremendamente noiosi: "Quando ero più giovane amavo quel tipo di feste, dice, ma adesso che sto vivendo un rapporto fantastico con Benji è più divertente passare una serata a casa e giocare a Monopoli. Lui è molto dolce", conclude, sfoggiando il suo anello a doppia fascia di diamanti.







Condividi


Paris Hilton diventa un cartone



L'ereditiera incontenibile sempre presente nelle cronache mondane e qualche volta anche su quelle giudiziarie, Paris Hilton, presto diventerà un personaggio dei cartoon. Stan Lee, famosa firma di storie a fumetti infatti, ha creato un personaggio ispirato sulla nipote del magnate della famosa catena alberghiera: sarà la protagonista di un cartone animato che verrà trasmesso da Mtv.





Condividi


Paris Hilton in un fetish show



Dopo essere stata diseredata dal nonno, il magnate Baron Hilton, che ha privato la bella nipote di due miliardi e trecento milioni di dollari accusandola di avere una condotta poco ortodossa rispetto all'etica della famiglia, Paris Hilton è ossessionata dalla paura di diventare povera. Non solo. Ma nelle sue peturnie si vocifera che sarebbe stata scaricata anche dal suo fidanzato il cantante Benji Madden proprio a causa della sua megalomania e delle manie di protagonismo.

Guarda il video






Condividi

Paris Hilton: Spot elettorali

Tranquilli, la bionda Paris non fa sul serio, ha solo colto l'ennesima palla al balzo per far parlare di se preparando una serie di finti spot elettorali che sono già diventati un must su Youtube. Interessante anche il suo programma da Presidentessa che prevede di trasferire le riunioni di gabinetto in una grande cabina armadio, verniciare la Casa Bianca di rosa shocking (The Pink House!) e proporre la cantante Rihanna alla vicepresidenza.







Condividi

Paris Hilton una sexy benzinaia - video


La strana coppia è stata protagonista di alcuni spot della compagnia di telefonia mobile 3. E, a quanto pare, la 3 è intenzionata a continare a puntare sull'immagine della bella e chiacchierata ereditiera americana. Per il San Valentino, infatti, ha trasformato Paris Hilton in una sexy benzinaia, in una stazione di servizio circondata dal deserto californiano
Accanto a lei due bellissimi ragazzi ammaliati dalla seducente bionda.





















Condividi


'Paris Hilton Exposed' ricordi piuttosto piccanti


La bionda ereditiera, forse per via dei suoi tanti impegni, ha dimenticato di pagare l'affitto del magazzino (per la cronaca: 160 dollari) e il proprietario del locale si è sentito autorizzato a mettere in vendita il materiale della Hilton direttamente attraverso un'asta online
Paris Hilton custodiva una gran quantità di materiale personale all'interno di un magazzino di Los Angeles. Scatoloni pieni di lettere, immagini, filmati, appunti, ricordi piuttosto piccanti, nel pieno rispetto di quello che è stato ed è il suo eccentrico modo di vivere
Dov'è l'affare? Per scoprire i segreti di Paris Hilton, ospitati nel sito "Paris Exposed", bisogna pagare un abbonamento di 30 dollari al mese.


Guarda le foto











Condividi


Paris Hilton imita Marilyn Monroe e lancia il suo 10° profumo ‘Tease’


La biondina ha pubblicato su Twitter alcuni scatti nei quali somiglia molto all'attrice statunitense. Tuttavia ha fatto sapere di aver voluto ispirarsi alla Monroe perchè la sua nuova essenza è molto dolce e sensuale, Paris Hilton per il suo 10° profumo, ‘Tease’, si è calata nei poco originali e tanto sfruttati panni della diva platinata per eccellenza!














Condividi

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it